2010 FC05U Unioni - Funzioni riguardanti la gestione del Territorio e dell'Ambiente - Questionari

2010 FC05U Unioni - Funzioni riguardanti la gestione del Territorio e dell'Ambiente - Questionari
Licenza Licenza Creative Commons
Data di pubblicazione 25 Maggio 2015
Data ultima modifica 08 Luglio 2015
Lingua IT
Versione 2
Motivazioni variazione versione

Modifica metadati Variabili Questionari come descritto in http://docs.opencivitas.it/Variazioni_Metadati_Variabili_08_07_2015.xlsx

Descrizione

Dati riguardanti la gestione del territorio e dell'ambiente, fatta eccezione per il servizio di edilizia residenziale pubblica e locale e piani di edilizia nonchè per il servizio idrico integrato.

Autore Unioni
Editore SOSE
Titolare dei diritti Dipartimento delle Finanze
Dati esterni

nessun dato esterno

Frequenza di aggiornamento Irregolare
Limite di validità temporale 2010 - 2012
Download Dati  
Download Metadati Enti
Download Metadati Variabili/Indicatori
Keyword spese di personale, spazzamento/lavaggio meccanico, raccolta RU, raccolta RU come autisti, Aree di arredo urbano, Aree protette o tutelate, recupero, smaltimento in discarica rifiuti inerti, smaltimento in discarica speciali non pericolosi, smaltimento in discarica speciali pericolosi, a smaltimento termico con recupero di energia, smaltimento termico senza recupero di energia, centri di raccolta, carta, legno, raccolta domiciliare, Raccolta e trasporto rifiuti, raccolta stradale o di prossimità, ripianamento delle perdite, servizio di pronto intervento per rimozione o bonifica a seguito di incidenti stradali, servizio di pronto intervento per sgombero strade a seguito di calamità naturali, Servizio di spazzamento, pulizia, decoro e igiene urbana, Trattamento rifiuti, plastica, Spese per acquisti di servizi di raccolta dei rifiuti, Spese per acquisti di servizi di smaltimento dei rifiuti, spese relative a personale in maternità, Verde attrezzato, Verde storico, vetro,Addetti utilizzati presso il Comune oggetto del questionario,Adeguamenti a piani di settore,Adeguamenti a regolamenti,Adozioni strumenti e varianti di pianificazione urbanistica generali,Adozioni strumenti e varianti di pianificazione urbanistica parziali/attuativi,Alberature,Altre forme di Gestione Associata,Altre spese,Altri compattatori,Altri veicoli a motore di servizio,Approvazioni strumenti e varianti di pianificazione urbanistica generali,Approvazioni strumenti e varianti di pianificazione urbanistica parziali/attuativi,Area scoperta adibita a magazzino e/o rimessa,Aree gioco,Aree verdi,Attività di amministrazione,Attività di comunicazione e sensibilizzazione,Autoarticolato,Autobotti,Autocarro,Automezzi compattatori,Automezzi pesanti (maggiori di 7 tonnellate),Autorizzazioni rilasciate (scarichi idrici, emissioni sonore, cave),Autoscale,Autoveicoli di servizio,Avviato a impianti di pretrattamento (TMB, ecc.),recupero altre frazioni di raccolta differenziata (RAEE, ingombranti, inerti, oli vegetali esausti, ecc.),recupero frazione secca mono-materiale,recupero frazione umido e verde (impianti di compostaggio),trattamento per recupero frazione secca multi-materiale,smaltimento in discarica rifiuti inerti,smaltimento in discarica speciali non pericolosi,smaltimento in discarica speciali pericolosi, smaltimento termico con recupero di energia,smaltimento termico senza recupero di energia,Caditoie e tombini,Caditoie e tombini puliti nell'anno,Call o Contact Center,Centri di raccolta/Isole ecologiche,Certificazioni ambientali dell'Ente (EMAS, 14001, ecc.),Cestini gettacarte,Codice fiscale del Consorzio,Codice fiscale della società che gestisce il servizio,Collaborazioni coordinate e continuative e altre forme di rapporto di lavoro flessibile,Compattatori a caricamento laterale - mono operatore,Compensi per gli incarichi conferiti ai sensi dell'art.110, commi 1 e 2 D. Lgs. 267/2000,Computer,Comune capofila,Contenitori per raccolta batterie/pile,Contenitori per raccolta farmaci scaduti,Contenitori per raccolta rifiuti differenziati,Contenitori per raccolta rifiuti indifferenziati e ingombranti misti,Contenitori per raccolta siringhe,Costi complessivi del servizio previsti dal piano finanziario,Costo del personale utilizzato presso il Comune oggetto del questionario,Costo medio del personale (costo per addetto: C11/C03),Denominazione della società che gestisce il servizio,Derattizzazione, disinfestazione, pulizia guano,Dipendenti comandati presso altri enti,Dipendenti distaccati presso altri enti,Dipendenti in comando presso l'Ente,Dipendenti in distacco presso l'Ente,Discariche per rifiuti inerti,Discariche per rifiuti non pericolosi,Discariche per rifiuti pericolosi,Dotazioni strumentali dell'Ente,Dotazioni strumentali utilizzate per lo svolgimento dei Servizi a prescindere dalla proprietà - Gestione del territorio per la tutela ambientale, Urbanistica e Parchi,Dotazioni strumentali utilizzate per lo svolgimento dei Servizi a prescindere dalla proprietà - Raccolta e trasporto rifiuti,Dotazioni strumentali utilizzate per lo svolgimento dei Servizi a prescindere dalla proprietà - Spazzamento, pulizia, decoro e igiene urbana,Entrate connesse a forme di gestione esternalizzata,Entrate connesse alla partecipazione in forme di gestione associata,Entrate contabilizzate tra le spese con segno negativo (leggere le istruzioni),Entrate da consorzi di filiera,Entrate da Province ed altri enti,Entrate da Regioni,Entrate da Stato ed Unione Europea,Entrate per attività di recupero rifiuti,Entrate per raccolta su chiamata a domicilio,Entrate per rimborsi ricevuti da soggetti (agenzie, consorzi, fondazioni, società, ecc.) partecipati dall'Ente cui è stato esternalizzato il servizio,Entrate per rimborsi ricevuti per emolumenti corrisposti dall'Ente ai lavoratori socialmente utili,Entrate per rimborsi ricevuti per personale comandato presso altre Amministrazioni,Entrate per rimborsi ricevuti per personale distaccato presso altre Amministrazioni,Entrate per rimborsi ricevuti per personale in convenzione presso altre Amministrazioni,Entrate per somme ricevute per servizi resi a terzi,Entrate per Utili netti ricevuti da soggetti (agenzie, consorzi, fondazioni, società, ecc.) partecipati dall'Ente cui è stato esternalizzato il servizio,Esposti trattati,Eventuali emolumenti a carico dell'Ente corrisposti ai lavoratori socialmente utili e ai lavoratori di pubblica utilità,Forme di gestione dei servizi,Furgoni ad uso promiscuo,Furgoni per trasporto,Gare,Gestione Associata in Comunità montana,Gestione Associata in Consorzio,Gestione Associata in Convenzione tra comuni,Gestione Associata in Unione di comuni,Gestione del territorio per la tutela ambientale, Urbanistica e Parchi,Gestione discarica,Gestione inceneritore e termovalorizzatore ,Grado di copertura del costo del servizio,Impianti di compostaggio,Impianti di preselezione,Impianti di pretrattamento dei rifiuti indifferenziati (TMB, ecc.),Impianti di smaltimento termico dei rifiuti senza recupero di energia,Impianti di trattamento ,Impianti di trattamento termico dei rifiuti con recupero di energia,Impianti finalizzati al recupero alluminio,Impianti finalizzati al recupero altro metallo,Impianti finalizzati al recupero altro mono-materiale,Impianti finalizzati al recupero carta,Impianti finalizzati al recupero legno,Impianti finalizzati al recupero plastica,Impianti finalizzati al recupero vetro,Impianti finalizzati al trattamento per recupero della frazione secca multi-materiale,Incarichi conferiti ai sensi dell'art.110, commi 1 e 2 D. Lgs. 267/2000,IRAP,Lavacassonetti,Lavoratori socialmente utili e Lavoratori di pubblica utilità,Lift car,Macchine adibite al lavaggio strade,Macchine adibite allo spazzamento,Macchine per movimento terra,Macchine tagliaerba,Minicompattatori,Motocarri,Natanti,Natanti di servizio,Nome dell'Unione di appartenenza,Nome della Comunità montana,Numero dei soggetti partecipati dall'Ente (consorzi, fondazioni, società, agenzie, istituzioni, aziende consortili, ecc.) cui è stato esternalizzato il servizio,Nuove alberature messe a dimora,Oneri per il nucleo familiare, buoni pasto e spese per equo indennizzo,Oneri riflessi a carico del datore di lavoro per contributi obbligatori,Ordinanze,Ore settimanali di apertura al pubblico degli sportelli,Ore settimanali di apertura al pubblico delle isole ecologiche,Parchi e servizi per la tutela ambientale,Pareri di compatibilità ambientale,Personale di cui all'ex-art.76 comma 1 del D.L. 112/2008,Personale dipendente dirigente con contratto a tempo indeterminato,Personale dipendente non dirigente con contratto a tempo determinato,Personale dipendente non dirigente con contratto a tempo indeterminato,Personale in convenzione,Personale in convenzione (ai sensi degli artt. 13 e 14 del CCNL 22 gennaio 2004) di cui l'Ente è titolare del rapporto di lavoro,Personale in convenzione (ai sensi degli artt. 13 e 14 del CCNL 22 gennaio 2004) di cui l'Ente NON è titolare del rapporto di lavoro,Personale previsto dall'art.90 del D. Lgs. 267/2000,Piani di settore,Piante sottoposte a potature nell'anno,Principali grandezze contabili,Pulizia e manutenzione strade,Pulizia greto di fiumi, torrenti, ecc.,Raccolta batterie/pile,Raccolta differenziata,Raccolta e trasporto rifiuti,Raccolta farmaci scaduti,Raccolta indifferenziata,Raccolta rifiuti abbandonati,Raccolta sfalci e potature,Raccolta siringhe,Raccolta su chiamata a domicilio,Regime,Regolamenti,Retribuzioni lorde al personale dipendente dirigente con contratto a tempo indeterminato,Retribuzioni lorde al personale dipendente non dirigente con contratto a tempo determinato,Retribuzioni lorde al personale dipendente non dirigente con contratto a tempo indeterminato,Ricavi complessivi del servizio previsti dal piano finanziario,Rimozione di carogne animali,Rimozione manifesti abusivi,Servizi affidati a soggetti partecipati dall'Ente,Servizio di pronto intervento per rimozione o bonifica a seguito di incidenti stradali,Servizio di pronto intervento per sgombero strade a seguito di calamità naturali,Servizio di protezione civile,Servizio di raccolta ,Servizio di reperibilità e pronto intervento H24,Servizio di smaltimento,Servizio smaltimento rifiuti,Servizio smaltimento rifiuti - Raccolta e trasporto rifiuti,Servizio smaltimento rifiuti - Rifiuto differenziato,Servizio smaltimento rifiuti - Rifiuto indifferenziato,Servizio smaltimento rifiuti - Spazzamento, pulizia, decoro e igiene urbana,Servizio smaltimento rifiuti - Trattamento e smaltimento rifiuti - Rifiuto differenziato,Servizio smaltimento rifiuti - Trattamento e smaltimento rifiuti - Rifiuto indifferenziato,Spazzamento, pulizia, decoro e igiene urbana,Spese correnti per acquisto di beni e prestazioni di servizi sostenute a favore dei soggetti partecipati dall'Ente cui è stato esternalizzato il servizio,Spese correnti per Trasferimenti a favore dei soggetti partecipati dall'Ente cui è stato esternalizzato il servizio,Spese di gestione diretta desumibili dagli interventi da 2 a 5,Spese di personale di cui all'ex-art. 76 comma 1 del D.L. 112/2008,Spese e rimborsi versati per personale in comando presso l'Ente,Spese e rimborsi versati per personale in distacco presso l'Ente,Spese in conto capitale per acquisto di beni sostenute a favore dei soggetti partecipati dall'Ente cui è stato esternalizzato il servizio,Spese in conto capitale per Conferimenti a favore dei soggetti partecipati dall'Ente cui è stato esternalizzato il servizio,Spese in conto capitale per Partecipazioni a favore dei soggetti partecipati dall'Ente cui è stato esternalizzato il servizio,Spese in conto capitale per Trasferimenti a favore dei soggetti partecipati dall'Ente cui è stato esternalizzato il servizio,Spese per altre forme di gestione,Spese per canone con Consorzi di filiera (es. CONAI),Spese per carburante,Spese per collaborazione coordinata e continuativa o altre forme di rapporto di lavoro flessibile,Spese per i rinnovi contrattuali in corso per personale dipendente dirigente,Spese per i rinnovi contrattuali in corso per personale dipendente non dirigente,Spese per incarichi professionali e consulenza,Spese per la manutenzione dei mezzi strumentali e delle infrastrutture tecnologiche,Spese per la partecipazione in forme di gestione associata (al lordo dei proventi eventualmente accertati),Spese per leasing dei mezzi strumentali e delle infrastrutture tecnologiche,Spese per locazione di immobili,Spese per materiale di consumo,Spese per noleggio dei mezzi strumentali e delle infrastrutture tecnologiche,Spese per oneri straordinari di gestione corrente a favore dei soggetti partecipati dall'Ente cui è stato esternalizzato il servizio,Spese per personale comandato presso altri enti,Spese per personale distaccato presso altri enti,Spese per personale distaccato sostenute a favore dei soggetti partecipati dall'Ente cui è stato esternalizzato il servizio,Spese per servizi acquistati da soggetti esterni mediante gara o affidamento diretto come previsto dalla normativa,Spese per servizi informatici - Hardware,Spese per servizi informatici - Software,Spese sostenute dall'Ente per il personale in convenzione (ai sensi degli artt. 13 e 14 del CCNL 22/01/04) di cui è titolare del rapporto,Spese sostenute dall'Ente per il personale in convenzione (ai sensi degli artt. 13 e 14 del CCNL 22/01/04) di cui NON è titolare del rapporto,Spese sostenute per formazione del personale,Spese sostenute per il personale previsto dall'art.90 del D. Lgs. 267/2000,Sportelli destinati all'apertura al pubblico,Sportello virtuale,Stampanti,Stazioni di trasferenza (aree stoccaggio preliminare o messa in riserva per avvio a smaltimento o recupero),Strade alberate nel centro urbano,Strade lavate nell'anno,Strade spazzate nell'anno,Superficie dei locali adibiti a magazzino e/o rimessa coperti,Superficie dei locali adibiti ad ufficio,Svolgimento dell'attività: % di tempo lavoro svolto dal personale impiegato (dichiarato sopra),Tipologia di servizio,Trattamento e smaltimento rifiuti,Urbanistica e gestione del territorio,Verde