Assistenza

Nel caso in cui non si fossero ricevute le istruzioni per l'accesso al portale è possibile inviare una email all'indirizzo fabbisognistandard@sose.it.

 

Per eventuali problemi di accesso si può inviare una email all'indirizzo fabbisognistandard@sose.it, indicando il proprio "Codice Identificativo".

 

Assistenza Comuni, Unioni di Comuni e Comunità Montane

Per ricevere assistenza nella compilazione dei questionari è possibile rivolgersi al servizio di call-center predisposto da IFEL al numero telefonico 06 88816323. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 16.30, per tutta la durata del periodo previsto per la compilazione dei questionari. Inoltre è possibile inviare una email all'indirizzo assistenzaquestionari@fondazioneifel.it.

 

Assistenza Province, Città Metropolitane e Regioni

Per ricevere assistenza nella compilazione dei questionari è possibile rivolgersi al servizio di call-center predisposto da SOSE al numero telefonico 06 508311. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 16.30, per tutta la durata del periodo previsto per la compilazione dei questionari.

 

Le richieste verranno prese in carico dal servizio assistenza preposto.

 

Si prega di consultare la sezione FAQ prima di inviare la richiesta.